WhatsApp conferma le Chiamate vocali per iPhone App

Ritorna protagonista il sistema di messaggistica più utilizzato al mondo, WhatsApp. Secondo le ultime indiscrezioni rivelate da Jan Kuom, sembrerebbe che la funzione di 'Chiamate vocali' stia per arrivare sulle varie piattaforme Android e iPhone; ... (FocusTECH.t)

Su altri giornali

WhatsApp Logo WhatsApp è, ad oggi, l'app di messaggistica certamente più popolare e utilizzata al mondo, con oltre 600 milioni di utenti attivi ogni mese ed una crescita continua e costante che consente a questo software di poter contare su di un futuro ... (inApple)

Infatti, dopo l'ultimo aggiornamento di iOs sugli iPhone l'applicazione di Whatsapp ha mostrato un messaggio agli utenti in cui si chiedeva di abilitare l'accesso al ... (Blasting News)

Gli sviluppatori dell'applicazione per la messaggistica istantanea WhatsApp potrebbero essere quasi pronti a rilasciare una nuova versione in grado di offrire quella che è probabilmente la feature più attesa dagli utilizzatori: il supporto per le chiamate vocali. (TouchBlog)

Se ne parlava già da tempo, dallo scorso febbraio, ma adesso le chiamate vocali attraverso la celebre app di messaggistica sembrano più vicine alla realtà. Telefonare con WhatsApp, si potrà. (NextMe)

L'indiscrezione arriva grazie all'aggiornamento degli iPhone a iOS 8, il quale avrebbe richiesto agli utenti l'abilitazione del microfono per poter effettuare chiamate vocali tramite la connessione a internet. (Cellular Topic)

Questo porterà dei cambiamenti e WhatsApp avrà molte importanti novità, dal rilevamento di posizione, ad un accesso alla telecamera facilitato. Da pochi giorni si è diffusa la notizia dell'acquisizione di WhatsApp Messanger da parte di Facebook. (ContattoNews.it)