Trento, i fratellini uccisi dal padre con cinque colpi di martello alla testa

Rai News INTERNO

28 marzo 2017 Sono stati colpiti alla testa in tutto con cinque colpi di martello i due bambini di due anni e mezzo e quattro, uccisi a Trento dal padre Gabriele Sorrentino, poi suicidatosi. Questi i risultati degli esami necroscopici eseguiti oggi su ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Una vita da benestanti, famiglia esemplare e cortese, due coniugi professionisti affermati, tre figli educati, casa nel quartiere elegante “Le Albere” di Trento dove vivono anche i suoceri. (la VOCE del TRENTINO)

Salva la sorella di 13 anni che era in gita scolastica. Per gli inquirenti dietro la tragedia ci sarebbero difficoltà finanziarie. (Rai News)

Leggi #VentiRighe –... L’uomo si è quindi gettato nel vuoto a pochi metri da... (NapoliTime)

Due bambini sono stati trovati morti in un appartamento in via della Costituzione nel quartiere delle Albere a Trento. Il magistrato di turno in Procura sta ascoltando la donna per raccogliere la sua ... (road2sportNews)

Gabriele Sorrentino ha ucciso i suoi due figli con complessivamente cinque martellate alla testa. (Corriere Quotidiano)

Gli inquirenti stanno in questo momento interrogando la mamma; il padre è stato ritrovato poco dopo le 14 morto in una scarpata a Sardagna, una zona di montagna a circa dieci minuti dalla città; si sarebbe tolto la vita gettandosi da una roccia nelle ... (AlgheroNewsGroup)