The Pills - Sempre meglio che lavorare: la recensione di Marita Toniolo

Prologo. 1994. Tre ragazzini con le barbe disegnate discutono di Lady Oscar e Maria Antonietta, di quanto Cristina D'Avena sia diventata commerciale dopo Fivelandia 5 e del pupazzo Dodò dell'Albero azzurro che tragicamente pare non esista. Sono piccoli ... (Best Movie)

La notizia riportata su altri giornali

THE FALLS DOMANI IN CONCERTO AL CONTESTACCIO DI ROMA PER PRESENTARE IL NUOVO DISCO “MIND THE GAP” A seguire DJ Set USA vs UK con Gianka e Poffy dei Velvet Domani, sabato 23 gennaio, la band romana THE FALLS suonerà dal vivo al CONTESTACCIO di ROMA (Via Di Monte Testaccio 65b, ore 22.00 – ingresso […]... (Roma Daily News)

"The Plastic Cardboard Sonata", la solitudine delle periferie in un film da 15.000 euro (La Repubblica)

by Elie Chalala. (Rosebud Giornalismo online)

Questo magistrale testo di Tennessee Williams è riproposto dal volto-immagine della nuova stagione del Toniolo Vittoria Puccini, provocante e perfettamente a suo agio nel caratterizzare lo spirito ribelle di Maggie, accanto al magnetico Vinicio Marchioni. (La Prima Pagina)

Questa ... In questa loro nuova avventura c'è anche Italo, che da sempre mira a promuovere il cinema giovane e d'autore. (BuongiornoAlghero.it)

Forti delle centinaia di migliaia ... (Corriere dello Sport.it)