"L'uomo d'acciaio 2": confermato Ben Affleck nel ruolo di Batman

Batman ha un nuovo volto: quello di Ben Affleck, che interpreterà il supereroe nel sequel del film “L'uomo d'acciaio”. La conferma è stata data ufficialmente dallo stesso attore e dalla Warner Bros. Non ci sono più dubbi, quindi, su chi affiancherà Henry Cavill, ... (Excite Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

film cinema batman. BATMAN – Il cast di “Man of Steel 2”, il film che vedrà il confronto tra Batman e Superman, tiene banco tra analisti ed appassionati di cinema. (Notizie In Diretta)

(TMNews) - La notizia è ufficiale, la Warner Bros comunica che sarà Ben Affleck il nuovo Batman. Sarà l'attore di "Daredevil" a raccogliere la pesante eredità di Christian Bale nell'interpretare l'uomo pipistrello nel sequel di "Man of Steel" di ... (TMNews)

Sarà una superstoria, in tutto degna del classico fumetto dell'Uomo pipistrello. In quest'avventura Batman incontrerà ... (Quotidiano.net)

Roma, 23 ago. (Adnkronos/Cinematografo.it/Ign) - L'annuncio della Warner Bros. (Adnkronos/IGN)

Quasi un miliardo di dollari dallo sfruttamento nelle sole sale americane di Il cavaliere oscuro – Il ritorno e L'uomo d'acciaio (il secondo inoltre non ancora finito il giro) ... Una stagione così non si vedeva da chissà quando. (Quotidianamente)

Winona Ryder e Ethan Hawke sono i principali interpreti di Giovani, carini e disoccupati, commedia romantica... Chi non ha sofferto e pianto insieme a Lelaina e Troy nel 1994 sta mentendo spudoratamente. (Movieplayer.it)