Hollande: Italia-Francia per ripresa Ue

Rai News INTERNO

30 marzo 2015 22.00 "Siamo determinati affinché la crescita e la ripresa siano quanto più forti possibili e si possano creare posti di lavoro". Così il presidente francese, Hollande, durante l'incontro all'Eliseo con il Capo dello Stato, Mattarella. Dopo aver ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Libia, Mattarella: "Pericolo terrorismo alle porte d'Europa" (La Repubblica)

In Libia "Italia e Francia condividono l'esigenza di appoggiare la mediazione ... Terrorismo, Libia, crescita economica e Tav tra gli argomenti affrontati nel faccia a faccia a Parigi. (Corriere della Sera)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al termine del colloquio con Francois Hollande, si dice certo che i tre ... - "Italia, Francia e Germania devono mettersi alla testa di un movimento per accrescere l'integrazione europea". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel corso dell'incontro i due si sono confrontati sul tema della politica internazionale con riferimento soprattutto alla crisi ed ... (magazinedonna)

I rapporti tra i due Paesi si confermano "eccellenti" e in particolare hanno identità di vedute sui due temi considerati centrali. (askanews) - Un "patto" tra Italia e Francia per spingere la crescita e contrastare il terrorismo. (askanews)

PARIGI – Tra Italia e Francia c'è “perfetta identità di vedute” sulle politiche per la crescita, così come sulle strategie anti-terrorismo, a partire dalla questione libica. Avanti tutta, sulla Torino-Lione e sul rilancio dell'integrazione europea. (Blitz quotidiano)