Gentiloni-Trump, G7 Taormina e terrorismo a centro colloquio

La Prealpina INTERNO

Roma, 24 mag. (askanews) - Il G7 di Taormina e la questione del terrorismo sono stati due dei temi affrontati nel corso dell'incontro tra il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni e il presidente Usa Donald Trump a Villa Taverna a Roma. Il G7, si ... (La Prealpina)

Su altri giornali

Giovedì, 25. Le rassicurazioni del prefetto. (Tempo Stretto)

Che Taormina sarebbe diventata una gigantesca zona rossa era un dato assodato fin dal momento in cui si è appreso della decisioni di ospitare il summit, che il centro di Catania potesse essere trasformato (anche se per poche ore) in un'area no limits è ... (BlogSicilia.it)

Mai il loro lavoro è stato così complicato. Per cominciare perché ... (il Giornale)

"L'attacco che ha colpito stanotte Manchester è ... Italy's Prime Minister Paolo Gentiloni attends a joint news conference with his Japanese counterpart Shinzo Abe at the end of a meeting at Chigi Palace in Rome, Italy March 21, 2017. (L'Huffington Post)

25 maggio 2017. Foto: Donald Trump, Washington Dc, 18 maggio 2017 – Credits: Olivier Douliery-Pool ... (Panorama)

E metaldetector posizionati a ogni strada d ... (AdnKronos) - Tiratori scelti sui tetti, artificieri, cani antiesplosivo che controllano ogni auto, persino negoziatori pronti a intervenire in caso di sequestro di 'personalità'. (Sardegna Oggi)