Juventus, Allegri: «Restiamo con i piedi per terra»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la vittoria della Juventus sulla Dinamo Zagabria nella seconda gara dei gironi della Champions League 2016/2017 Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha commentato così ai microfoni la vittoria contro la Dinamo Zagabria nella seconda giornata della fase a gironi... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

CALCIOMERCATO DINAMO ZAGABRIA SERIE A SITUM CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS / ROMA - Nonostante la sonora sconfitta casalinga contro la Juventus, chi ha ben impressionato tra le fila della Dinamo Zagabria è stato certamente Mario Situm, ... (Calciomercato.it)

Dopo lo 0-0 col Siviglia, stasera trasferta a Zagabria contro la Dinamo". Leggo stamane titola: "«Juve, niente scherzi»". (TuttoJuve.com)

Quella scesa in campo contro la Dinamo Zagabria è la Juventus più vecchia della storia della Champions League: 31 anni e 77 giorni di media. (GOAL )

Le parole. A... (Citizen Post)

Il tecnico studia alternative tattiche Continua a leggere... (Calcio World)

La Juventus riscatta il mezzo passo falso compiuto contro il Siviglia rifilando 4 goal alla Dinamo Zagabria: reti di Pjanic, Higuain, Dybala e Dani Alves. (GOAL )