Scuola, sì della Camera, ma la Ragioneria blocca la "quota 96"

Rai News INTERNO

La Camera ha approvato il decreto legge sugli scatti di stipendio per il personale scolastico. Ma per i 4mila docenti della cosiddetta "quota 96" arriva lo stop della Ragioneria di Stato: "Non è idonea una copertura di oneri certi con economie di entità incerta". (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Due giorni di dibattito, di modifiche e integrazioni forzate al testo dai banchi della maggioranza, di melina e ostruzionismo innescati dall'opposizione – due giorni per un Decreto! – che hanno portato all'inevitabile conclusione della sua decadenza. (San Marino Fixing.com)

Nel giorno in cui arriva il sì definitivo della Camera al decreto legge sugli scatti di stipendio del personale della scuola arriva anche lo stop della Ragioneria dello Stato alle coperture del testo unificato che risolve il caso di circa quattromila insegnanti oggetto ... (Avvenire.it)

SULMONA – Tre napoletane di età compresa tra i 24 e i 37 anni sono finite nei guai a Sulmona per aver … (L'AquilaOggi)

Da una parte è arrivata alla Camera dei deputati il si definitivo al decreto legge che permette di sbloccare le retribuzioni del personale scolastico. Per chi lavora nella scuola arriva una notizia buona ed una cattiva. (Leonardo.it)

(Teleborsa) - In tensione i 4mila esodati della scuola dopo lo stop della Ragioneria di Stato alle coperture. (Teleborsa)

“L’auspicio è che tutti i passaggi parlamentari adesso non vengano nuovamente contrastati dalla burocrazia statale e che il DDL approvato dal Senato che consente di riportare la proroga dei mutui a tre anni, sia approvato definitivamente quanto prima. (Bologna 2000)