Assolta Zoia Veronesi, segretaria di Pierluigi Bersani

PiacenzaSera.it INTERNO

Il giudice dell'udienza preliminare di Bologna Letizio Magliaro ha assolto, perchè il fatto non sussiste, Zoia Veronesi, storica segretaria di Pierluigi Bersani, processata in abbreviato per truffa ai danni della Regione Emilia-Romagna. Identica decisione del gup ... (PiacenzaSera.it)

Su altri media

Zoia Veronesi, storica collaboratrice di Pierluigi Bersani, è stata assolta in primo grado dalla Procura di Bologna. (Termometro Politico)

Bologna, 23 lug. – Nel giorno dell'addio di Vasco Errani, il giudice dell'udienza preliminare ha assolto perché il fatto non sussiste Zoia Veronesi, storica segretaria di Bersani. (Radiocittadelcapo.it)

"L'assoluzione, "perché il fatto non sussiste" dell'on. Imola. (Leggilanotizia)

Cade con la sentenza del Tribunale di Bologna l'accusa di truffa per Zoia Veronesi, segretaria storica dell'ex leader del Pd, Pierluigi Bersani. (L'Occidentale)

E l'ex segretario del Pd, dopo un lungo periodo di silenzio, torna a far sentire la sua voce. Zoia Veronesi, la storica segretaria di Pier Luigi Bersani è stata assolta. (DiariodelWeb.it)

(14:02) (ANSA) - BOLOGNA, 23 LUG - Il Gup di Bologna Letizio Magliaro ha assolto perchè il fatto non sussiste Zoia Veronesi, storica segretaria di Pierluigi Bersani processata in abbreviato per truffa ai danni della Regione Emilia-Romagna. (Quotidiano.net)