Black Friday sì, ma dopo il lockdown: in Francia Amazon accetta di rimandarlo di una settimana. Perché non farlo anche in Italia?

A causa delle condizioni imposte dal Coronavirus, Amazon ha accettato di rimandare di una settimana il Black Friday, la giornata mondiale dedicata alle compere a ribasso in vista delle feste natalizie.

Al momento, però, il sito di Amazon Italia già annuncia che la settimana del Black Friday è iniziata proprio da oggi, per concludersi il 30 novembre.

«Se questo può aiutare i negozianti, posticiperemo la data del Black Friday», ha detto su TF1 Frederic Duval, l’amministratore delegato di Amazon Francia (Open)

La notizia riportata su altri media

Le migliori offerte su Amazon per la settimana del Black Friday: cosa comprare in questi giorni di super sconti del colosso dell’e-commerce americano. Amazon Black Friday: le offerte imperdibili. Fonte foto: https://pixabay. (Donna Glamour)

Vi proponiamo le migliori offerte della settimana del Black Friday per acquistare i migliori giocattoli per i bambini. (Nostrofiglio)

Dagli oggetti per la casa e la cucina ai prodotti legati al mondo dell’elettronica e della tecnologia, in tutti i settori il Black Friday riserva per voi affari irripetibili. Fino al 30 novembre sulla piattaforma di eCommerce più famosa al mondo va in scena il Black Friday più lungo di sempre. (Il Sole 24 ORE)

Offerte lampo o a scadenza per il Black Friday: dove trovarle. A sorpresa Amazon ha annunciato che il Black Friday 2020 non durerà solo un giorno, ma circa 24! Già partita anche Change Black Friday, la serie di sconti di Unieuro, incentrati anche qui sul mondo dell'elettronica con tv, smartphone, computer, tablet e tanto altro. (CesenaToday)

Di seguito, dunque, vi offriamo una nostra selezione di accessori Corsair in offerta per questo Black Friday 2020! Offerte accessori Corsair per la Black Friday Week. (Spaziogames.it)

Nel 2019, quasi 600 piccole imprese italiane hanno superato il milione di dollari di vendite su Amazon, mentre le vendite export totali dei nostri partner di vendita italiani hanno superato i 500 milioni di euro. (La Stampa)