Milano. Il dopo Pisapia: tutti in corsa per le primarie

America Oggi INTERNO

MILANO. Il "no" di Giuliano Pisapia a ricandidarsi come sindaco di Milano ha sparigliato le carte nel centrosinistra, ma anche nel centrodestra. Un punto solo sembra che abbiano in comune i due schieramenti che stanno definendo le alleanze: l'intenzione ... (America Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - Un gruppo di leghisti guidati dal consigliere comunale e segretario provinciale Igor Iezzi si sono radunati di fronte a Palazzo Marino, a Milano, per brindare alla decisione di Pisapia di non ricandidarsi alla guida della città nel ... (askanews)

«Sono a disposizione. Per dire che lui è pronto alle primarie di centrodestra. (Corriere della Sera)

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto ... Milano, 23 mar. (askanews)

(AdnKronos) - "Le scelte personali devono essere rispettate, Pisapia ha fatto una meditazione seria e serena". Così Carlo Sangalli, presidente della Confcommercio, commenta la decisione del sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, che ieri ha ... (Sardegna Oggi)

(askanews) - Il commissario unico del governo per Expo 2015, Giuseppe Sala, si tira fuori dal toto nomi per la successione al sindaco di Milano Giuliano Pisapia, ma solo perché impegnato dall'Esposizione universale che inizierà il primo ... (askanews)

- "Sarebbe moralmente giusto che la citta' avesse il sindaco a tempo pieno: non puoi annunciare un anno e tre mesi prima che non fai piu' il sindaco". (AGI) - Milano, 23 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)