Ape Sociale INPS 2018: domanda per i requisiti pensione entro il 31 marzo

Lavoro e Diritti ECONOMIA

Ultimatum per i lavoratori che intendono chiedere l'Ape Sociale INPS. Il 31 marzo 2018 scade il primo termine per la presentazione della domanda di riconoscimento dei requisiti per l’accesso all'anticipo pensione per i soggetti che maturano i requisiti nel 2018 (Lavoro e Diritti)

Ne parlano anche altri media

È possibile ottenere la pensione di reversibilità per gli eredi di un iscritto al fondo casalinghe dell'Inps? (La Legge per Tutti)

E questo riguarda sia gli accrediti alle Poste che presso gli istituti bancari. Complice la Pasqua e Pasquetta, che cadono nel primo e nel secondo giorno del mese, il pagamento dell'assegno da parte dell'Inps slitterà a martedì 3 aprile. (Campobello News)

Per i giudici della Cassazione possono andare in pensione con 15 anni di contributi i lavoratori impiegati nell'agricoltura o in attività stagionali con contratti rinnovati annualmente per periodi inferiori a 52 settimane all'anno (Today)

Pensione anticipata APe Sociale, non arriva l'esito, si presenta un sollecito per sapere se la risposta viene accettata o ci sono problemi, e l'INPS risponde così... (Investire Oggi)

Pensione casalinghe 2018 INPS, è possibile presentare già la domanda a 57 anni e 5 anni di contributi, ecco come e quali requisiti bisogna avere. (Investire Oggi)

Questa è rivolta a tutelare tutte quelle persone che svolgono mansioni per la famiglia non retribuite. L'Inps ha di nuovo confermato l'attenzione per le casalinghe 2018. (News Italiane)