Padova, allarme bomba nella piazza del mercato: era pegno d'amore

Il Messaggero INTERNO

Non era una bomba rudimentale ma una sorta di pegno d'amore il tubo in plastica trovato su una grata davanti a una chiesa , a Padova, che ha portato all'evacuazione di piazza dei Signori. Le indagini condotte dai carabinieri hanno rivelato che quello che ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Le indagini condotte dai carabinieri hanno rivelato che quello che ... (Il Mattino)

E' stata presentata questa mattina, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la sala Bresciani del Comune di Padova, il Trofeo "Thermae Abano Montegrotto", valido come Coppa Europa per club di sciabola maschile, in programma al PalaFabris lunedì 02 febbraio e che per la prima volta sarà organizzata... (Prima Pagina News )

La piazza dei Signori a Padova è stata transennata e chiusa ad auto e pedoni a causa di un allarme bomba. L'emergenza è scattata in mattinata e le persone che si trovavano in piazza, nei negozi e nei bar circostanti, sono state evacuate da polizia ... (Il Giornale di Vicenza)

PADOVA. L'emergenza è scattata in mattinata e le persone che si trovavano in piazza, nei negozi e nei bar circostanti, sono state evacuate da polizia ... (Il Giornale di Vicenza)

PADOVA - Mentre il sindaco di Padova, Massimo Bitonci, parla di «clima di tensione», emerge la vera storia dietro il presunto ordigno ritrovato questa mattina in piazza dei Signori a Padova e fatto brillare dagli artificieri. (Il Gazzettino)

La chiamata ai carabinieri è arrivata da una passante che si è accorta di un tubo di plastica chiuso agli estremi con del nastro adesivo appoggiato sulla finestra della chiesa di San ... (Quotidianodiragusa.it)