Silicon Valley fa shopping tra le start up italiane

La prima bandierina del 2016 l’ha piantata Amazon, a pochi chilometri da Asti: a gennaio il colosso di Jeff Bezos ha comprato Nice, software house piemontese fondata una ventina d’anni fa da un ingegnere geniale, Beppe Ugolotti. Poi è stata la volta di Intel: sulla sede di Yogitech, in provincia di Pisa, sventola la bandiera del gigante california... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

"L ... (Stadio24.com)

Nata nel 2011, la società con sede a Casalecchio di Reno offre soluzioni software in diversi ambiti dell'industria mondiale, aiutando aziende del calibro di Bosch ed Aiwa a gestire e raccogliere dati mediante Azure, la piattaforma di cloud computing di ... (DDay.it - Digital Day)

"Grande soddisfazione per noi di Microsoft Italia - sottolinea Purassanta - perché comunque si tratta di un'eccellenza italiana e perché apre nuove opportunità, anche in Italia". (Yellow Motori.)

Microsoft acquista Solair, giovane startup bolognese impegnata nel campo del Cloud computing e dell'Internet delle cose (IoT). (KeyforWeb)

Le soluzioni di customizzazione e implementazione IoT di Solair, costruite sulla piattaforma cloud Microsoft Azure, sono progettate per aiutare le aziende di qualsiasi settore a far leva sull'IoT per una gestione più efficiente e profittevole. (CiociariaReport24)

SPECIALE Startup · Friiis, le memory capsule che congelano i ricordi · Redazione ... La startup bolognese si occupa in particolare dell'Internet of Things. (DiariodelWeb.it)