Raikkonen pronto ad aiutare Vettel: la Ferrari prima di tutto

Avanti! SPORT

vettel raikonen La Ferrari prima di tutto. Un dogma targato Maranello che Kimi fa suo in vista del Gran Premio dell'Azerbaigian dove la Rossa è chiamata a riscattarsi dopo il difficile Gp del Canada che ha riportato Lewis Hamilton a soli 12 punti di ... (Avanti!)

Ne parlano anche altri media

Nella terza sessione di prove libere del Gran Premio d'Azerbaijan il miglior tempo è di Valtteri Bottas grazie al grande tempo di 1'42″742. (Sportface.it)

Volevo fare meglio ma probabilmente oggi il terzo posto era il massimo». BAKU - «Il risultato è buono ma non sono del tutto contento. (Corriere dello Sport.it)

Il campione tedesco ha tutto per poter essere il nuovo punto di riferimento a Maranello, non solo per le doti di guida. (VAVEL Italia)

Con 12 punti di vantaggio su Hamilton, Sebastian Vettel è ancora il leader della classifica generale di Formula 1. (Sport News.eu)

Per la 66ª volta in carriera, il pilota britannico partirà davanti a tutti provando a vincere una gara che ... (SportFair)

Seb non si nasconde nemmeno dietro ai problemi al motore di questa mattina: «Non mi hanno aiutato, ma la realtà è che la Mercedes aveva un vantaggio che nessuno si aspettava». (DiariodelWeb.it)