Moretti: "Con sentimenti forti non c'è spazio per politica"

Nanni Moretti parla di "Mia madre" il film che arriva nelle sale giovedì in cui racconta le difficoltà di una regista (Margherita Buy) divisa tra un set complicato, il capezzale della mamma malata (Giulia Lazzarini) e la figlia adolescente. Moretti interpreta il fratello. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

Per la primavera/estate 2015 la parola d'ordine sarà versatilità grazie al chemisier, la camicia oversize da indossare come vestito. Articolo scritto da Francesca del blog Mylovelyworld. (Bigodino.it)

Se è vero – e lo è – che i grandi film sono quelli in cui si ride e si piange molto, Mia madre di Nanni Moretti è un grande film. Ci voleva del coraggio a cimentarsi in una storia così ... (Il Fatto Quotidiano)

Ma è davvero così bravo Moretti dietro ... Una immagine di Nanni Moretti L'uscita di Mia madre, l'ultima fatica del Moretti nazionale, è imminente. (LinkinMovies.it)

Con Mia Madre, il regista di Caro diario mette ancora una volta il “Nanni attore” ... (Cinefilos.it)

Articolo scritto da Cristina del blog Contemporaneo Food Gli Speculoos sono deliziosi biscottini speziati tipici del Belgio e dei Paesi Bassi. (Bigodino.it)

Sarà "una fiaba che si aggancia alla realtà" Il racconto dei racconti, nuovo progetto del regista di Reality e Gomorra (Play4movie)