Ferrari sul posto disabili, il contrappasso: una sedia a rotelle "parcheggiata" sul bolide

Il proprietario di una Ferrari blu parcheggiata sul posto dedicato ai disabili in via Montenapoleone, a Milano, e accusato di aver aggredito il padre di un bambino a cui spettava di diritto quello... (Il Gazzettino)

Su altre testate

L’imprenditore 59enne, accusato di avere insultato il padre di un bimbo con un grave handicap, ha fornito a Vittorio Brumotti, di Striscia la Notizia, la sua versione della vicenda. (Vanity Fair.it)

Caso Montenapoleone, ecco la versione dell’imprenditore 59enne, intercettato dai… Milano, 26 settembre 2017 - Non chiede scusa Guido Raffaello Malagutti . (Il Giorno)

Vittorio Brumotti, inviato del tg satirico "Striscia la notizia", ha intercettato il conducente della Ferrari accusato di aver parcheggiato su... (Milano Fanpage)

Sta arrivando una nuova zanzara dall'oriente e non sappiamo cosa potrebbe combinare. Parla l'esperto

Massimo Galli (Professore Ordinario di Malattie Infettive all’Università di Milano e Vice Presidente della SIMIT) è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Genetica oggi”, condotta da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano. (Prima Pagina News )

Il proprietario di una Ferrari aveva parcheggiato la sua auto in un posto riservato ai disabili per questo motivo è intervenuta anche Striscia la Notizia (Notizie.it)

Così Luca Pancalli a Radio Cusano Campus. (Prima Pagina News )