A Pomigliano d’Arco accoltellato un pregiudicato di Marigliano

La Prima Pagina INTERNO

Il napoletano di 28 anni ha riferito di essere stato aggredito da sconosciuti con una pugnalata alla schiena dopo aver reagito a un tentativo di rapina della sua auto. L’uomo, residente a Marigliano e con numerosi precedenti penali a carico, ha sostenuto di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Tenta di impedire il furto della sua autovettura aggrappandosi allo sportello, ma viene trascinato per alcune centinaia di metri a folle velocità, fino a sbattere violentemente a terra. (La Stampa)

Catanzaro - La Polizia di Stato, a conclusione di un'indagine, ha sottoposto a fermo Marco Passalacqua, 25 anni, residente a Catanzaro, perché responsabile del reato di rapina impropria. (Il Lametino)

Il ladro, approfittando ... Ha rischiato la vita, trascinato per oltre cinquecento metri a tutta velocità attaccato allo sportello, con le auto che sfrecciavano nell'altra corsia. (Today)

E' successo a Catanzaro, dove la polizia ha arrestato un uomo, con precedenti penali che, approfittando ... (askanews)

Tenta di impedire il furto della sua autovettura aggrappandosi allo sportello, ma viene trascinato per alcune centinaia di metri a folle velocità, fino a sbattere violentemente a terra. È accaduto a Catanzaro, nella zona di viale Isonzo, nota per il ... (Giornale di Calabria)

Accade a Catanzaro, dove ad un uomo viene rubata l’auto, il proprietario quindi si aggrappa alla portiera e viene trasportato per 500 metri. Il ladro ha approfittato di un momento di distrazione del proprietario, si è infilato in auto, l’ha messa in moto ed è partito. (Notizie - Guidone.it)