Milan, Kakà sempre rossonero: 'Il derby? Vinciamo noi'

Calciomercato.com SPORT

Sente aria di derby l'ex stella del Milan Kakà, che parla ai microfoni di Milan Channel: "Mi ricordo bene il primo gol nel derby, è stato il primo nel Milan. E' stato un gol speciale per me. E' stato bello ed emozionante anche il derby in cui eravamo sotto 2-0 e poi ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Non è più un calciatore del Milan eppure, in occasione del derby della 12esima giornata di Serie A, Ricardo Kakà ha voluto sostenere gli ex compagni, non senza mandare una frecciatina all'Inter. (CalcioMercato Inter)

Nonostante abbia lasciato il Milan da qualche mese, Ricardo Kakà si sente ancora parte dei rossoneri e, in vista del derby di domenica prossima, ha voluto fare il suo personale augurio a Pippo Inzaghi, suo amico, e tutta la squadra. (CalcioMercato Milan)

10 ore fa Eurosport. L'ex-fantasista brasiliano ricorda i momenti migliori dei derby giocati in rossonero. (Yahoo Eurosport IT)

E' stato un gol speciale per me. E' stato bello ed emozionante ... (Calciomercato.com)

Il tecnico rossonero non svela la formazione, in cui dovrebbe esserci in attacco Menez che si è raccontato a un emittente francese. Arianna Radice ... (Vavel.com)

Fu un gol molto speciale. Il Milan tornerà a giocare un derby senza Ricardo Kakà, che al canale tematico del club ha rivissuto le sue stracittadine: "Il derby del 5 ottobre 2003: un'emozione incredibile, il mio primo gol al Milan, su cross di Gattuso. (Tiscali)