Rose McGowan shock: "Il mio ex ha venduto i video hard al produttore che mi ha stuprato

Rose McGowan, regista e cantante statunitense di origini irlandesi conosciuta per aver vestito i panni di Paige Matthews nella serie televisiva "Streghe" in cui interpretava una delle tre sorelle, ha deciso di rompere il silenzio. L'accusa che rivolge ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

LOS ANGELES – Violentata da un regista di Hollywood e poi screditata e umiliata dal suo ex fidanzato che proprio al suo stupratore ha venduto alcuni filmini privati che la ritraevano in atteggiamenti intimi con lui. (Blitz quotidiano)

A denunciarlo, via Twitter, è la stessa attrice di Streghe, che sul social ha confessato di aver subito uno stupro dal suo produttore. Un'orribile violenza ... (Tele Club Italia)

Rose McGowan, l'attrice che interpreta Paige in Streghe, aveva denunciato qualche giorno fa di essere stati stuprata da un regista di Hollywood. Anna ... (il Giornale)

Rose McGowan, che nella serie 'Streghe' interpretava ... (Leggo.it)

Rose ha così deciso di denunciare il tutto: "Un procuratore distrettuale (donna) mi ha detto che, avendo girato una ... (InfoCatania)

Fa quindi più impressione sapere che, proprio lei, abbia subito una violenza e abbia deciso di non denunciarla per ... (Milleunadonna.it)