Pirlo: "Allegri preferiva altri nel mio ruolo"

Notizie - MSN Italia SPORT

Era da tempo che Pirlo sognava di rispondere a chi, troppo frettolosamente, lo aveva scaricato. Dopo aver vinto, da autentico protagonista, lo scudetto, il fantasista bianconero, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha voluto spiegare, per bene, ... (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Speciale UNITAG dedicato alla rivoluzione digitale e alla scuola. Buquicchio (L'Unità)

Roberto Beccantini, già ospite della rubrica Talk Juve a dicembre, torna a parlare ai microfoni di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Una stagione ad altissimi livelli, una vera e propria rivelazione nel centrocampo della Juventus Campione d'Italia, proprio nel momento in cui molti lo davano per finito. (CalcioPro.com)

La politica dovrebbe essere un fatto culturale. Se la cultura è l’insieme delle caratteristiche comuni che permettono l’identificazione di un gruppo sociale, la politica ne dovrebbe risultare diretta emanazione. (Varese Report)

Pirlo, si è sentito sottovalutato e scaricato dal ... Tre gol. (calciosport24.it)

“Bisogna andare sempre più verso un’integrazione tra le varie culture, perché è soltanto così che ci si può arricchire a livello culturale e sociale, che si possono superare i pregiudizi e l’irrigidimento nei confronti dello straniero”. (Punto a Capo Online)