“China Carnival”, operazione della Finanza di Cosenza. Sequestrate 500mila maschere

Quotidiano online INTERNO

Articoli di carnevale, destinati ai consumatori più giovani, e risultati potenzialmente pericolosi poiché gli acquirenti; indossandoli, sarebbero stati esposti al rischio di contrarre infezioni cutanee e/o altre malattie dermatologiche. COSENZA – I ... (Quotidiano online)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: L'attivita' condotta dai finanzieri della Tenenza di Modica, ha permesso di individuare quattro societa' gestite da cinesi che commercializzavano prodotti non sicuriLe Fiamme gialle del Comando provinciale di Ragusa hanno sequestrato oltre 29.000 giocattoli, maschere e vestiti di carnevale,... (Nuovo Sud)

VASTO. Quest’anno la Vastese Inn Bike organizzerà il Circuito interregionale “Sulle orme dei Sanniti” che coinvolgerà circa 1500 … (Vasto 24)

L'operazione, denominata 'China-Carnival', ha permesso di ... (Corriere Quotidiano)

Maxi operazione delle Fiamme Gialle nel Vastese che ha portato al sequestro di oltre … (Vasto 24)

I legali rappresentanti delle società coinvolte sono stati segnalati alle autorità competenti. I finanzieri del comando provinciale della Guardia di finanza di Cosenza hanno sequestrato oltre 500 mila ... (Zoom24.it)

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Ragusa, nell’ambito di interventi finalizzati a prevenire la commercializzazione di prodotti nocivi o pericolosi per la salute predisposti proprio in occasione delle festività di carnevale, hanno sequestrato oltre 29.000 giocattoli, maschere e vestiti di carnevale,... (RagusaTG)