Xabi Alonso avverte la Roma: "Non sarà una rivincita, ma vogliamo dimostrare di essere migliori"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Xabi Alonso ha già messo la Roma nel mirino. Il Bayer Leverkusen ha appena scampato il pericolo West Ham, pareggiando 1-1 la partita di ritorno a Londra dopo il 2-0 dell’andata e guadagnandosi la semifinale di Europa League contro i giallorossi. Proprio come lo scorso anno, quando la Roma allora allenata da Mourinho vinse 1-0 l’andata e si guadagnò la finale poi persa col Siviglia con lo 0-0 al ritorno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Bayer Leverkusen, Roma o Milan? La reazione di Xabi Alonso alla notizia e... l'esultanza A fatica, il Bayer Leverkusen ha centrato l'obiettivo e si è preso la qualificazione alle semifinali di Europa League (Calciomercato.com)

I francesi, invece, superano il Benfica ai calci di rigore: tra i portoghesi sbaglia Di Maria, mentre Correa, Kondogbia e Pau Lopez trascinano l’OM. I tedeschi passano il turno soffrendo in trasferta, comunque forti del vantaggio acquisito grazie al match vinto 2-0 la scorsa settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Xabi Alonso guarda il telefono e si rivolge ai membri dello staff: “Roma”. E alla fine del match i tedeschi hanno mostrato di gradire particolarmente l’accoppiamento con i giallorossi. (SPORTFACE.IT)

Roma in semifinale: l’esultanza dello staff di Xabi Alonso e la delusione di Pioli Con la vittoria per 2-1 la Roma agguanta la semifinale di Europa League, dove sfiderà il Bayer Leverkusen: si preannuncia una sfida caldissima (Bianconera News)

La Roma si è qualificata in semifinale di Europa League dopo la vittoria ai danni del Milan allo stadio Olimpico. La formazione di De Rossi affronterà dunque il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, fresco vincitore della Bundesliga. (Voce Giallo Rossa)

Xabi Alonso a fine West Ham-Leverkusen: "È passata la Roma". E lo staff esulta (TUTTO mercato WEB)