Non solo l'allenatore: Milan alla ricerca del nuovo 9. Zirkzee in pole, novità per Sesko

Non solo l'allenatore: Milan alla ricerca del nuovo 9. Zirkzee in pole, novità per Sesko
TUTTO mercato WEB SPORT

Non solo l'allenatore: Milan alla ricerca del nuovo 9. Zirkzee in pole, novità per Sesko Oltre al casting per il nuovo allenatore, il Milan ha una lista anche per ciò che riguarda quello che sarà il prossimo numero 9 rossonero. Olivier Giroud, infatti, lascerà la sua maglia rossonera dopo il match contro la Salernitana del 26 maggio per accasarsi ai Los Angeles FC e dovrà per forza di cose essere sostituito: i primi nomi dell'elenco sono quelli di Joshua Zirzkee di Sesko. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il Milan può accelerare su Sesko: si lavorerà sulla clausola (Milan News)

La stagione sta arrivando ai titoli di coda, ed il Milan è pronto a prelevare sul mercato diversi calciatori, a partire proprio dal centravanti. Il club di Via Aldo Rossi saluterà in estate Olivier Giroud, il quale è diretto in MLS. La dirigenza meneghina ha individuato diversi profili per non far rimpiangere il bomber francese, a partire da Zirkzee fino a Sesko. (Il Milanista)

Il Milan ha intenzione di puntare su giovani forti che possano lanciarsi nel panorama calcistico europeo. Mercato Milan, Sesko in cima alla lista dei desideri (Fantacalcio ®)

Milan, i rossoneri possono accelerare per Sesko: il profilo dell’attaccante

L'attaccante guineano è infatti finito nel mirino di tantissime squadre, fra le quali anche il Milan, ma secondo il portale Fichajes sarebbe una richiesta esplicita dell'allenatore dell'Arsenal Mikel Arteta per la prossima estate. (Milan News)

Il Milan ha scelto il prossimo nove. Nell'apertura odierna di Gazzetta dello Sport il nome del prescelto domina la prima pagina: "È Sesko", lo sloveno del Lipsia che costa 50 milioni di euro. Potrebbe essere il colpo più caro di sempre della storia del club. (Tutto Napoli)

La caccia al prossimo numero 9 del Milan registra, secondo Gazzetta dello Sport, una brusca svolta. Con ogni probabilità non sarà Joshua Zirkzee, centravanti-rivelazione del Bologna, il grande colpo del calciomercato rossonero. (Liberoquotidiano.it)