Conte a Firenze per Montella e Giuseppe Rossi

Mai Dire Calcio SPORT

Firenze, in particolare il centro di Coverciano, è la sua nuova casa, sebbene i fiorentini e i colori viola mal si sposino con il nominativo di Antonio Conte, ex allenatore della Juventus tre volte campione d'Italia. Oggi è stato il giorno in viola del neo CT della ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Conte è pronto a dirigere la sua Italia, affidandosi a diversi giocatori sui quali la Nazionale deve puntare per ritornare a vincere, uno di questi è Giuseppe Rossi: ” Sono qui per incontrarci e parlare con Montella, perché siamo molto interessati a Rossi. (SpazioJuve)

Fermo da alcuni giorni per un lieve infortunio, è Pepito il motivo principale della visita del Ct della nazionale. Da valutare soprattutto il suo utilizzo con la maglia della Fiorentina. (PianetAzzurro)

Il neo Ct azzurro è arrivato poco dopo le 10 al centro sportivo della Fiorentina per incontrare Vincenzo Montella. Doveva essere il giorno fiorentino di Antonio Conte e così è stato. (Viola News)

L'ex mister della Juventus ha già avviato i contatti con i club della Serie A per ipotizzare un percorso comune che possa permettere di ... (Calcio Fanpage)

"Sono venuto per parlare con Montella perchè siamo molto interessati a Giuseppe Rossi e vogliamo trovare insieme una tempistica giusta per l'utilizzo del giocatore". "Mi fido di ... (Sport Mediaset)

Oggi - scrive La Gazzetta dello Sport – il neo Ct farà per la prima volta il suo ingresso a Coverciano da selezionatore, ... (Viola News)