Roma, uccide centauro sul Gra e poi va a lavoro: arrestato il pirata. Auto era in un deposito

Il Gazzettino INTERNO

Ha travolto e ucciso un motociclista sul Grande Raccordo Anulare di Roma ed è scappato. Poi ha lasciato la sua auto in un deposito ed è andato a lavoro. Ma nella sua fuga, qualcosa è andato storto: la targa della sua macchina si è staccata ed è stata ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E recandosi al lavoro come niente fosse. Prima però aveva investito ed ucciso un motociclista sul Grande Raccordo Anulare di Roma dandosi poi alla fuga. (Corriere di Roma News)

È lì che il 47enne è stato rintracciato dagli ... L'incidente mortale si è verificato all'alba, alle 5,30, al chilometro 40 sulla carreggiata interna. (Rosa Rossa)

Vittima un 51enne di Campobasso ma residente da tempo nella borgata di Finocchio, alle porte di Frascati. Sul posto, la polizia stradale ha trovato la targa anteriore di una macchina, grazie alla quale sono potuti risalire al proprietario. (Stadio24.com)

Grazie al ritrovamento della targa ... Poi ha lasciato la sua auto in un deposito ed è andato a lavoro. (Rosa Rossa)

Roma, 29 gen. (askanews) - Un pirata della strada, nelle prime ore del mattino, con la sua auto ha travolto e ucciso un motociclista sul Grande Raccordo Anulare di Roma, e si è dileguato senza fermarsi per i soccorsi. (askanews)

Alla fine lo hanno arrestato. (Il Secolo d'Italia)