Juve, biennale da 5 milioni. Così il Boca vuole convincere Tevez

TUTTO mercato WEB SPORT

Due anni a 5 milioni di euro. Questa la strategia del Boca Juniors per riportare Carlos Tevez a casa, in bianconero. Angelici, presidente degli Xeneizes, punta alla riconferma alla guida del club e, con la posizione a rischio, visto che il titolo in Primera è difficile ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'identikit ... (90min)

Il presidente del Boca Juniors, Angelici, annuncia: “Sappiamo che una trattativa del genere è difficile, Carlitos ha un altro anno di contratto. Servirà pazienza, ma nei prossimi giorni inizieremo a parlare con lui, con il suo ... (Sportevai.it)

I bianconeri, irritati per l'indecisione dell'attaccante, chiedono 15 milioni a Psg e Atletico. Carlos Tevez (Afp) ... (Quotidiano.net)

Il Boca è pronto a sferrare l'assalto decisivo per Carlos Tevez. Un assalto che, stando a indiscrezioni provenienti dall'Argentina, potrebbe realizzarsi martedì, quando il presidente xeneize volerà in Cile per riunirsi con il giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

Carlos Tevez respinge l'ultimatum lanciato dalla Juventus sul suo futuro: "Ora penso solo all'Argentina ed alla Coppa America". (GOAL )

Questa indiscrezione che può diventare una notizia bomba è rimbalzata grazie al sito argentino argnoticias.com. (CalcioMercato Juve)