Rita dalla Chiesa dice no al centrodestra: "Non mi candido a sindaco di Roma"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La conduttrice tv era stata proposta da Giorgia Meloni al tavolo con Berlusconi e Salvini. "Onorata, ma le mie priorità restano famiglia e professione". L''intervista al Corriere: "Ho votato Berlusconi, ultimamente sono vicina a Renzi". di F. Q. | 10 ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Le primarie come possibile strada per uscire dall'impasse. (Il Secolo d'Italia)

Salvini: primarie per candidato a Roma (Di mercoledì ... Roma non merita questo balletto. (Zazoom Blog)

Il sì lo ha incassato a Milano, dove, dopo mesi di indecisione e ripensamenti, è arrivata l’ufficialità della discesa in campo di Stefano Parisi (foto) per la carica di sindaco. Candidature: un sì e un no per il centrodestra. (altroquotidiano.it)

Dal "ringrazio per la fiducia, ma prima devo parlare con Berlusconi", al "mi sfilo, preferisco continuare la mia vita". Intervistata al Tg1, annuncia un vertice la prossima settimana con Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. (Mondo TiVu)

Testo di Valeria Moretti Regia di Silvio Peroni I TEATRI DEL SACRO PER IL GIUBILEO Basilica di Santa Maria in Monte Santo Roma, Piazza del Popolo (Chiesa degli Artisti) Ingresso libero fino ad esaurimento posti Info: +39 349 0734578 – teatridelsacro@gmail. (Roma Daily News)

(askanews) - Caos nel centrodestra a Roma per la candidatura a sindaco della città. Il nome uscito ieri, Rita Dalla Chiesa, sembra già "bruciato" nel giro di 24 ore. (La Prealpina)