iOS 8.1, al via Apple Pay: per 2014 la Mela punta a fatturato record

Le vere novità sono riservate a chi ha più di un dispositivo Apple: chi usa il nuovo sistema mobile (e magari ha anche un Mac con OS X Yosemite) si trova catapultato in un mondo basato sulla cloud in cui i suoi dati sono disponibili da qualsiasi dispositivo in ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Apple ufficialmente ha ottenuto un nuovo record di bilancio 2014, lunedì, con i risultati del trimestre, in cui ha avuto un utile netto di 8,5 miliardi di dollari su un fatturato di 42,12 miliardi. (In dies)

Apple chiude il quarto trimestre fiscale 2014 con un utile netto di 8,5 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai 7,5 miliardi di dollari dello stesso periodo del 2013. I ricavi sono saliti a 42,1 miliardi di dollari contro i 37,5 miliardi di dollari del 2013. (Applezoo)

Se la Casa di Cupertino può vantare ancora oggi bilanci più che floridi e un brand che vale oltre 100 miliardi di dollari, lo deve ancora in parte al fondatore Steve Jobs; l'ultima trimestrale presentata agli azionisti lo confermerebbe, infatti, la maggior parte dei ... (Mr.Webmaster)

Per spiegare tutto questo Tim Cook ha spedito una email ai dipendenti: Team,. I dati trimestrali di ieri lasciano comprendere che la società è ancora in acque tranquille. (Melamorsicata.it)

IPhone ha già reso obsoleti molti dispositivi che un tempo erano indipendenti, come i lettori musicali, le macchine fotografiche e i sistemi di navigazione GPS. (Milano Finanza)

sms yosemite ... (iSpazio)