JUVE-FIORE 1-0, Decide la rete di Mandzukic

Firenze Viola SPORT

La Fiorentina esce sconfitta dall'Allianz Stadium, vince la Juventus 1-0 grazie alla rete di Mandzukic arrivata nella ripresa. Viola in 10 per quasi tutto il secondo tempo per l'espulsione di Badelj, ma nonostante l'inferiorità numerica la squadra di Pioli non va in difficoltà e rischia pochissimo... (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Serie A, Juve-Fiorentina: Mandzukic cancella la Viola e i difetti su LaPresse. (LaPresse)

Il tecnico della Fiorentina ha parlato dopo la sfida con la Juventus: "Non è facile superare un avversario così, il rimpianto c'è" (Calcio d'Angolo)

Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, ai microfoni Rai ha commentato così il ko di misura in casa della Juventus: "Contro avversari di spessore tecnico, mentale e fisico, bisogna commettere qualche errore in meno. (Tutto Juve)

Intervistato nel post partita di Sky, l'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha commentato la prova della sua squadra nel match appena sostenuto in casa della Juventus. Sconfitta per 1-0: "La strategia era quella di giocare palla, abbiamo queste caratteristiche. (Tutto Juve)

Vittoria sofferta per la Juventus contro la Fiorentina: la decide Mandzukic al 52’, Dybala non punge, Higuain ancora molto male (Jmania)

La Fiorentina ci prova, ma alla fine esce sconfitta, anche se di misura, dalla sfida contro la Juventus di Allegri. (VAVEL Italia)