Isis, orrore senza età: in un video il bimbo boia uccide due prigionieri

Today ESTERI

L'ultimo video dell'orrore dei jihadisti del califfo. Un bambino, fra gli otto e i dieci anni, uccide a sangue freddo due prigionieri, accusati di essere due "spie russe". Poi esulta: "Sono un mujahed". Redazione 13 gennaio 2015 ... (Today)

La notizia riportata su altri media

“L'Isis ha raggiunto un nuovo livello di depravazione morale”, ... I miliziani dell'Isis toccano i massimi livelli di crudeltà e cinismo. (zz7)

Questa volta non si tratta di decapitazioni, ma di un bambino di circa dieci anni che uccide a sangue freddo due prigionieri con una pistola. (Teleborsa)

ROMA - I terroristi dell'Isis hanno pubblicato un nuovo video in cui si vede un ragazzino sui 10 anni che spara a due prigionieri. Prima della loro uccisione i due affermano di essere "agenti del Fsb", i servizi russi, ... (Corriere del Ticino)

I terroristi dell'Isis hanno superato loro stessi con un nuovo terribile filmato in cui si vede un ragazzino sui 10 anni che spara ad un prigioniero. Ancora un bambino, ancora un killer: nuovo video schok dell'Isis. (Tiscali)

Anche l'Isis, come Boko Haram, si serve di bambini a fini propagandistici - di ... (Fidelity News)

Dal video è possibile ricostruire che il bambino ha circa 10 anni e comunque non più di 12. (ilgiornaleditalia)