Il sindaco Marino trascrive 16 unioni gay

Amando.it INTERNO

Sabato 18 ottobre Ignazio Marino, primo cittadino capitolino, ha registrato 16 nozze gay celebrate all'estero ignorando la circolare inviata dal ministro Angelino Alfano in cui chiedeva espressamente l'annullamento delle trascrizioni di unioni gay contratte in ... (Amando.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - "Angelino Alfano, leader di un partito che chiamarlo 'nuovo' è fare un ossimoro, sarà ricordato nella storia insieme a coloro che si sono opposti alla abolizione della schiavitù in America e al diritto di voto alle donne" ... (Tiscali)

Proteste al Campidoglio per le nozze gay registrate dal sindaco ... Il primo cittadino di Roma trascrive nel registro comunale il matrimonio di sedici coppie omosessuali. (laPadania)

Roma, 18 ott. (TMNews) - "Marino firma autografi". (Tiscali)

Pubblicato nella giornata martedì 21 ottobre il secondo Bando di Selezione per l'anno 2014. (San Marino Fixing.com)

La trascrizione da parte del Sindaco Marino sul registro di stato civile dei matrimoni celebrati all’estero di 16 coppie omosessuali, è un (Roma Daily News)

- "La notizia della trascrizione oggi, in Campidoglio, di matrimoni tra persone dello stesso sesso, avvenuti all'estero, sorprende perche' oltre a non essere in linea con il nostro sistema giuridico, suggerisce una equivalenza tra il matrimonio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)