Entro il 27 le domande per usufruire dell'assistenza domiciliare

Infomessina INTERNO

I contributi economici riguardano prestazioni essenziali di sostegno alla vita quotidiana sino ad un valore massimo di 1.200 euro mensili. I Comuni che fanno parte del Distretto socio-sanitario D26, con Messina capofila, hanno aderito a “Home Care Premium 2014”, progetto dell'Inps, gestione ex Inpdap, che... (Infomessina)

Ne parlano anche altri giornali

Un delegato per i rapporti con i cittadini. A chiederlo al sindaco di Minturno, Paolo Graziano, è Vanda Anselmi, coordinatrice della Lista Civica “Con Noi Donne”. (Minturnet)

Provincia, assistenza alunni diversamente abili: c’è il provvedimento.Pronto finanziamento di 300mila euro Il presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, ha varato le Linee Guida per il finanziamento dei progetti presentati dalle Scuole Secondarie Superiori per l’assistenza agli alunni diversamente... (Città di Ariano . IT)

Sarà predisposto un nuovo bando per l’assegnazione dell’assegno civico di 360 euro in favore di nuclei familiari o singoli cittadini in situazione di disagio socio- economico. (RagusaTG)

Per le imprese che assumono nell'ambito del programma Welfare to work benefici per 450 € mensili (Aosta Oggi)

I diritti di…Continua a leggere → La domanda va presentata entro le ore 12 del 2 marzo 2015 direttamente o tramite posta (raccomandata postale con avviso di ricevimento). (La Prima Pagina)

Il programma finanzierà progetti che richiedono la collaborazione tra l’Università di Messina ed almeno una Università partner straniera. (Infomessina)