La crescita cinese resta lenta, la borsa vacilla

La Stampa ECONOMIA

Il Pmi manifatturiero cinese calcolato da Markit/Caixin per il mese di luglio e' sceso a 47,8, punti, sui minimi degli ultimi due anni, dai 49,4 punti di giugno e dal 48,2 della stima flash. L'indicatore calcolato dall'istituto nazionale di statistica ... (La Stampa)

Su altre testate

E' l'aumento piu' veloce dall'aprile del 2011 per l'indice. Il dato si è attestato a 55,3 punti, in miglioramento rispetto ai 54,1 punti registrati nel mese di giugno. (Solo News)

Dopo la discesa del Pmi manifatturiero ai minimi degli ... (Finanzaonline.com)

Secondo cui il Pmi italiano – ovvero l'indice composito dell'attività manifatturiera del nostro Paese – continua a ... (NewNotizie)

L'indice Pmi manifatturiero tedesco si attesta a 51,8 punti a luglio dai 51,9 del mese precedente. Si tratta della lettura finale, superiore rispetto ai 51,5 della lettura flash. (Solo News)

Chiusura positiva per le principali Borse europee che ignorano le tensioni sul mercato cinese - l'indice Pmi manifatturiero in Cina si è attestato ai livelli minimi da 2 anni - e il tonfo di Atene: nel giorno della riapertura (dopo lo stop di cinque ... (Adnkronos)

(Teleborsa) - Si rafforza il settore dei servizi in Cina, crescendo al ritmo più rapido degli ultimi 11 mesi. . (Il Messaggero)