Sciopero generale, Cgil: “Adesione al 70%”. Scontri a Milano e Torino

Attualissimo INTERNO

Manifestazioni in tutta Italia contro il "Jobs Act" e la legge di stabilità. Camusso: "Non ci fermeremo". Napolitano: "No a esasperazione". di Luca Fiorucci 12 dicembre 2014 19:41. E' stata del 70 per cento, secondo i sindacati, l'adesione allo sciopero generale ... (Attualissimo)

Su altre fonti

Disagi oggi per chi viaggia ma anche per gli utenti dei servizi pubblici in generale, scuole, uffici e servizio sanitario: è in corso infatti lo sciopero generale di otto ore proclamato da Cgil e Uil contro il Jobs act e a sostegno di modifiche alla legge di stabilità. (La Stampa)

Chi dovrà recarsi al lavoro in macchina potrà tranquillamente transitare nel centro cittadino L'articolo Sospensione ZTL Centrale Torino 12 dicembre 2014, info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

'Così non va'. Soldi falsi dalla Cina. (Oggi Treviso)

- "Il diritto di sciopero e'garantito dalla Costituzione e noi lo rispettiamo. (AGI) - Roma, 11 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel giorno dello sciopero generale di Cgil e Uil, nel giorno delle 54 piazze, degli 1,5 milioni di manifestanti in tutta Italia secondo i sindacati, degli scontri a Milano e Torino, nel giorno delle norme anticorruzione approvate dal consiglio dei ministri, è lo scontro ... (Italia Oggi)

Ferrovie conferma per domani traffico regolare. FIRENZE — E' durato circa due ore il presidio organizzato dalla Fit-Cgil e della Uil-trasporti della Toscana per protestare contro la precettazione dei ... (Toscana Media News)