Ancora intubati in Rianimazione i due studenti intossicati dal botulino

Lecceprima.it SALUTE

Domani, trascorse 48 ore, il salentino 21enne e il viterbese 26enne saranno staccati dalle macchine. Ora sono in coma farmacologico. Redazione. 20 giugno 2017 13:31. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Mangiano conserve casalinghe, gravi in ospedale ... (Lecceprima.it)

La notizia riportata su altre testate

Entrambi sono ricoverati da ieri mattina nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santa Maria della ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Botulino a Perugia, studenti ricoverati in gravi condizioni Due studenti universitari sono stati ricoverati in gravi condizioni all'ospedale di Perugia per una grave intossicazione da botulino. (zz7)

Come riconoscere i sintomi del botulino e una conserva che potrebbe essere contaminata. Stefania Del Principe · lunedì 19 giugno 2017 - 14:15:42. (DiariodelWeb.it)

Nella notte tra sabato 17 e domenica 18 giugno due studenti sono stati ricoverati nel reparto di rianimazione del Santa Maria della Misericordia, a Perugia, a causa di un'intossicazione alimentare da botulino: le condizioni sono stazionarie con ... (Il Ponente)

Domani mattina ... (PerugiaToday)

Le condizioni dei due studenti ricoverati nel reparto di rianimazione del Santa Maria della Misericordia, a Perugia, a causa di una ... (PrimaPaginaItaly)