Renzi a Milano: fiducia a Sala e nessuno stop per Expo 2015

Expo 2015 Contact INTERNO

Una semplificazione delle procedure burocratiche coordinata direttamente da Palazzo Chigi, il rispetto tassativo di tutte le scadenze fissate e il coinvolgimento dell'Autorità nazionale anticorruzione guidata da Raffaello Cantone, che vigilerà sulle legalità delle ... (Expo 2015 Contact)

Ne parlano anche altri giornali

E pensare che ci avevano promesso una diversa moralità. Sembra perfino stupito questo nostro imprenditore che se ne esce con la solita giustificazione secondo la ... (Avanti!)

ORE 19.20. Si è concluso da poco, dopo circa 9 ore, l'interrogatorio di Enrico Maltauro imprenditore vicentino arrestato nell'ambito dell'inchiesta milanese sulla presunta 'cupolà degli appalti legati ad ... (Il Giornale di Vicenza)

Il verbale dell'interrogatorio, durato 9 ore, è stato ... ORE 19.55. (Il Giornale di Vicenza)

(LaPresse) - L'imprenditore vicentino Enrico Maltauro, sentito per quasi 9 ore dal pm Claudio Gittardi, da quanto si è saputo, ha confermato l'esistenza di una "cupola" che cercava di mettere le mani sugli appalti in Lombardia. (Tiscali)

Lo avrebbe spiegato lo stesso imprenditore, ... (Adnkronos) - Un milione e 200mila euro di tangenti. (LiberoQuotidiano.it)

VICENZA. Di cosa succederà nei cantieri affidati a Maltauro si parlerà «nei prossimi giorni»: così il commissario unico Giuseppe Sala ha risposto a una domanda dei giornalisti riguardo agli appalti vinti ... (Il Giornale di Vicenza)