Ministro Fedeli in visita a Salerno: "Inaccettabile che le scuole siano al gelo"

SalernoToday INTERNO

"I ragazzi devono andare a scuola e stare a proprio agio, starci bene. E' inaccettabile che vi siano le caldaie rotte e gli studenti seguano le lezioni col cappotto". Lo ha dichiarato il ministro dell'Istruzione, Valeria Fedeli, a margine dell'incontro ... (SalernoToday)

La notizia riportata su altre testate

Salerno, 16 gennaio 2017 - Il ministro dell'Istruzione, Valeria Fedeli, oggi a Salerno, ha ribadito ai giornalisti la sua preoccupazione la situazione meteo e per l'emergenza freddo vissuta dagli studenti di diverse regioni d'Italia: "È inaccettabile ... (Quotidiano.net)

Il Presidente dell'ASI, Roberto Battiston, ha incontrato venerdì nel ... A cura di Filomena Fotia. (Meteo Web)

Con loro, quindi, il Miur ha intenzione di apportare le modifiche finali al testo delle otto deleghe ... (La Tecnica della Scuola)

Forte la reazione del Ministro dell'Istruzione, Valeria Fedeli. Continuano i casi delle scuole senza riscaldamento. (ItaliaPost.it)

Lo ha detto a Salerno, Valeria Fedeli, ministra dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ... (Orizzonte Scuola)

«Le risorse in tale senso non competono al ministero ... «È inaccettabile se nelle scuole vi siano le caldaie rotte e i ragazzi e le ragazze debbano seguire le lezioni al freddo». (Corriere della Sera)