Trenitalia: treni "nascosti" per fare acquistare i viaggi più cari, Antitrust apre istruttoria

Studio Cataldi ECONOMIA

di Marina Crisafi – Trenitalia avrebbe spinto i clienti a comprare i viaggi più cari, mostrando ai viaggiatori, nelle procedure di acquisto dei biglietti online e in stazione soltanto le soluzioni più costose. Per questo motivo, l'Agcom, a seguito ... (Studio Cataldi)

La notizia riportata su altre testate

Per scongiurare il peggio, basta informarsi per tempo (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Dopo ... (road2sportNews)

I sistemi online di prenotazione e di acquisto dei biglietti di Trenitalia forniscono un'informazione incompleta, che potrebbe “orientare il consumatore verso l'acquisto della soluzione più veloce ed onerosa“. (LANOTIZIAgiornale.it)

Ipotesi pratiche commerciali scorrette da parte due societa' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 05 dic - L'Antitrust ha avviato due diverse istruttotorie nei confronti di Trenitalia (gruppo Fs) e Nuovo Trasporto Ferroviario (Ntv) sul'ipotesi di ... (Borsa Italiana)

Anzi, secondo l'Antitrust c'è il forte dubbio che Trenitalia e Ntv (meglio conosciuto come Italo) indirizzino i consumatori verso la soluzione più cara. L'Autorità ha infatti aperto ... (La Stampa)

Bene le istruttorie aperte dall'Antitrust nei confronti di Trenitalia e Ntv per pratiche commerciali scorrette. (Milano Finanza)