Messico, sparatoria in una scuola: tre morti

Il Messaggero ESTERI

Sparatoria in una scuola media privata a Monterrey, nel Nord del Messico, dove uno studente ha aperto il fuoco sui compagni provocando tre morti e cinque feriti. «Un minore armato ha colpito diversi compagni di scuola», ha spiegato Oscar Aboytes, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo conferma la Farnesina. La Farnesina e l'ambasciata italiana in Messico, che lavorano a stretto contatto con le autorita' locali, sono gia' in ... (Il Giorno)

Almeno quattro persone sono rimaste uccise dopo che un commando di armati ha aperto il fuoco contro la sede della procura di Cancun, la celebre località turistica messicana. (Adnkronos)

Almeno quattro persone sono state uccise durante un assalto, portato avanti da uomini armati che hanno aperto il fuoco in alcuni uffici governativi della città di Cancun, nel sud-est del Messico. (LaPresse)

Pedro Pablo Elizondo Cárdenas, vescovo della prelatura territoriale di Cancún-Chetumal, ha invitato le autorità a "mantenere ... (Radio Vaticana)

AGGIORNAMENTO ore 19:38 – Il ... Alla discoteca Blue Parrot, nella nota località turistica Playa del Carmen, un uomo ha sparato uccidendo 5 persone e ferendone altre 15. (Velvet News Italia)

Cinque morti - fra i quali l'italiano Daniele Pessina - e 15 feriti, uno si trova in condizioni gravi. Ancora incerta la dinamica dell'attacco armato. (Metropolis Web)