Il premier Gb Cameron minaccia Mosca di nuove sanzioni

La Voce della Russia ESTERI

Il primo ministro britannico David Cameron ha dichiarato che l'Unione Europea e gli Stati Uniti sono pronti ad inasprire le sanzioni contro la Russia per la situazione nella parte orientale dell'Ucraina. Secondo Cameron, se Mosca è predisposta positivamente ... (La Voce della Russia)

Se ne è parlato anche su altri media

– Nelle regioni separatiste ucraine si continua a morire. Le ultime vittime sono 5 civili, tra cui due bambini, che hanno perso la vita sotto il fuoco (Expoitalyonline)

Ora la Confederazione ha imposto restrizioni al collocamento di titoli a lungo termine per le 5 maggiori banche statali della ... (La Voce della Russia)

La portavoce della polizia di Lugansk, Tatiana Pogukai,ha detto che una ... (Rai News)

Questo il monito lanciato oggi dal premier britannico David Cameron, che ha bollato come "inaccettabili" le iniziative di Mosca. (askanews)

Radio Vaticana - Lo afferma, in un’intervista al Corriere della Sera, Jens Stoltenberg, da poche settimane segretario generale dell’Alleanza Atlantica. L’ex primo ministro norvegese, parlando anche alla stampa tedesca, ha riferito pure... (La Perfetta Letizia)

L'America è stanca di fare la locomotiva" (La Repubblica)