80 euro: il piano del governo, bonus con quoziente familiare

L'Huffington Post INTERNO

Per il prossimo anno il governo studia la possibilità di correggere il bonus con il cosiddetto quoziente familiare. Lo scrive Lorenzo Salvia su il Corriere che spiega come il governo abbia in programma di estendere gli 80 euro anche a famiglie numerose sotto ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

80 euro: Renzi sarà ricordato solo per questo? Continuano a trapelare le notizie sulle novità che il governo prova a introdurre, così pure da ... (Blasting News)

Dal bonus Irpef a ... Accanto a questa, altre necessità si impongono, come il reperire le risorse per cassa integrazione e contratto statali. (SoldiOnline.it)

Sembra ormai assodato: l'allargamento del bonus degli 80 euro a pensionati, partite Iva e incapienti non ci sarà, perché mancano i fondi necessari. (businesspeople.it)

Tira una brutta aria per il bonus fiscale degli 80 euro, concesso dal governo nello scorso mese di maggio ai lavoratori sotto i 26mila euro annui. (Leggi Oggi)

Il Governo si rimette al lavoro con obiettivo la finanziaria da presentare entro i primi di ottobre. (L'Occidentale)

L'esecutivo Renzi sta concentrando i suoi sforzi per cercare di rendere definitivo il bonus degli 80 euro a tutti i lavoratori che hanno uno stipendio mensile non superiore ai 1.500 euro con un reddito globale di 26 mila euro ed anche alle famiglie numerose. (Baritalia News)