Israele-Palestina, quarto attentato in 48 ore. Accoltellato un ebreo. Il sindaco di Gerusalemme ai cittadini: "Armatevi"

L'Huffington Post ESTERI

Il quarto attentato in meno di 48 ore. Anche in questo caso ad opera di un giovanissimo: un 19enne palestinese ha accoltellato un israeliano vicino alla sede della polizia a Gerusalemme. Il ragazzo, che ha tentato la fuga correndo per le strade della ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i media israeliani, l'aggressore è un palestinese di 19 anni che è stato fermato ... 08 ottobre 2015 12.01 Nuova aggressione a Gerusalemme. (Rai News)

Un israeliano è stato accoltellato vicino alla sede della polizia a Gerusalemme. Lo dicono i media secondo cui l'aggressore è un palestinese. (Il Messaggero)

Il primo è avvenuto a Gerusalemme, dove uno studente 25enne ultraortodosso è stato accoltellato al petto da un 19enne palestinese. Dopo i numerosi attacchi avvenuti nei giorni scorsi, oggi se ne sono registrati altri tre. (Articolotre)

Un ebreo ortodosso accoltellato a Gerusalemme, una soldatessa e un'altra persona a Tel Aviv, un colono in Cisgiordania La polizia ha detto che l'attentatore di Gerusalemme è un ragazzo di 19 anni che è stato fermato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

giovedì 8 ottobre 2015 17:36. Desk2. (Babylonpost)

Redazione 8 ... Il primo ministro ha rivolto un appello alla popolazione, invitando a restare in allerta ma anche a mantenere la calma, mentre il sindaco di Gerusalemme ha detto ai suoi cittadini di armarsi. (Today)