Pecchia: "Siamo in salute, servono più convinzione e determinazione sotto porta"

Pecchia: Siamo in salute, servono più convinzione e determinazione sotto porta
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Nella conferenza stampa di presentazione della sfida di domani contro il Lecco, mister Fabio Pecchia si è soffermato sul rendimento della sua squadra nelle ultime settimane. Un leggero rallentamento nei risultati ha spinto qualcuno a mettere in evidenza un calo della squadra, ma il tecnico crociato ha risposto dicendo che il gruppo è in salute: "A me non interessa quello che dicono. (Parma Live)

Su altre testate

Sono 621, a circa due ore dalla fine della vendita, i tifosi del Lecco attesi domani nel settore ospiti dello stadio Tardini di Parma per la sfida di domani contro i crociati, come riportato da Lecco.. (Parma Live)

Il tecnico bluceleste non vuole... Torna in campo domani la Calcio Lecco, impegnata sul campo della capolista Parma nel trentacinquesimo turno del campionato cadetto. (Tuttocampo)

LECCO – Il destino manzoniano accumunato ai crociati di Parma con un doppio filo dal sapore agrodolce. L’ampia fetta di una torta infarcita dal più abile dei pasticceri il Lecco se la pappò dinanzi a un Rigamonti-Ceppi al limite della capienza quando nel match d’andata l’aquila del Resegone spezzò il volo della capolista piegandola 3-2 e regalandosi un futuro che pareva davvero roseo. (Valsassinanews)

Lecco, i convocati di Malgrati: Inglese out per infortunio, sei gli assenti

La puntata si aprirà con una intervista a Luciana Castellina, assieme a cui Serena Bortone commenterà il 25 aprile appena passato, ripercorrendo la storia di una donna da sempre impegnata in politica che ha attraversato una gran parte del ‘secolo breve’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Destini contrapposti che si incrociano al 'Tardini' e che, orgoglio a parte, portano la squadra di Andrea Malgrati sull'orlo della retrocessione matematica in C. A meno di un anno dalla favola che ha portato i lombardi a giocare di nuovo in cadetteria dopo mezzo secolo, ecco l'epilogo più amaro. (Calciomercato.com)

Il Lecco ha comunicato i 23 calciatori convocati da mister Malgrati per la sfida di domani pomeriggio contro il Parma. Spicca l'assenza del grande ex di giornata Roberto Inglese, messo ko da un problema fisico che gli ha impedito di allenarsi in settimana. (Parma Live)