Portici svegliata da un boato. Scassinato bancomat nel centro cittadino

Vesuviolive.it INTERNO

Un’incredibile esplosione ha svegliato questa notte i cittadini di Portici. Intono alle quattro del mattino gli abitanti di via Libertà, nel pieno centro cittadino, sono stati risvegliati da un violentissimo boato provocato da un ordigno esploso nei pressi dello sportello del Banco di Napoli. L’obiettivo... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per urgenti lavori alla rete idrica in Via Roma, finalizzati al miglioramento del servizio offerto all’utenza è programmata la sospensione dell’erogazione idrica dalle ore 21:00 alle ore 24:00 di martedì 27 maggio 2014 nelle seguenti zone: CORSO VITTORIO EMANUELE, LARGO SANTISSIMO, PIAZZA S. (Vesuviolive.it)

Premiati gli studenti vincitori del concorso Scatta la bonifica stamane al cinema d'Azeglio. (ParmaToday)

La Prefettura di Napoli – Fondo Edifici di Culto – ha emanato un avviso per la manifestazione di interesse per la concessione in locazione degli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In programma una conferenza dal titolo “Cucina stagionale a km 0”; si tratta di un... (Bologna 2000)

Quando sono già scrutinate 9476 schede su 9476 (100 %) a Fiorano il risultato delle preferenze è di voti: 6454 (70,80 %) per FRANCESCO TOSI (PD-SEL-lista Civica Uniti per crescere e lista civica Fiorano al centro); voti: 1773 (19,45 %) per GIUSEPPE AMICI (Movimento 5 Stelle) e 889 (9,75 %) per PANTELIS.. (Bologna 2000)

Morini, a capo di una coalizione composta da tre liste (Partito Democratico, Sinistra Ecologia Libertà – Comunisti Italiani, La Tua Maranello Max Morini Sindaco) ha... E’ stato eletto con il 55 percento dei consensi nelle elezioni amministrative del 25 maggio. (Bologna 2000)