Florenzi show, ma guarda avanti: "Napoli e Lazio sono forti"

Intelligonews SPORT

Si è preso la Roma sulle spalle e prima con un assist e poi con un gol ha risolto la trasferta di Sassuolo. Da tempo la Roma non vinceva, figuriamoci da quanto non riusciva ad ipotecare una gara. Florenzi show, ma guarda avanti: 'Napoli e Lazio sono forti'. (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

LAROMA24.IT - I giallorossi tornano a vincere e a convincere: almeno per quanto riguarda la voce dei gol segnati. (LAROMA24)

A Reggio Emilia ieri sera Garcia ha ritrovato tre cose: la vittoria (mancava da un mese), i gol (due non venivano segnati dal 4 febbraio, tre addirittura dal 30 novembre) e la consapevolezza di poter lottare per un ... (ForzaRoma.info)

Siamo veramente molto felici. Alessandro Florenzi, terzino della Roma, ai microfoni di Sky ha commentato il successo contro il Sassuolo: "In questa Roma ci sono tante anime, lo si è visto anche stasera dopo il gol. (TUTTO mercato WEB)

L'agonia neroverde continua. REGGIO. (Gazzetta di Modena)

Gol di Doumbia. Sei minuti di gioco e Roma in vantaggio. (LaRomaSiamoNoi.com)

“Garcia quest’anno non mi è piaciuto. Queste le parole di Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, squadra neo-promossa in Serie A, sulla stagione della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)