La svolta grillina dei cattolici, altro abbaglio cattocomunista

il Giornale INTERNO

I pauperisti il diavolo li fa e poi li accoppia. Mi ha colpito l'erotico sincronismo. Camillo Langone - Gio, 20/04/2017 - 15:09. commenta. Non mi ha stupito più di tanto la sbandata dei vescovi per i Cinque Stelle, testimoniata dalle due romantiche ... (il Giornale)

Su altre fonti

I rappresentanti del movimento hanno sottolineato che la loro forza ... (TPI)

Sono forse segnali di un nuovo ruinismo, di un ritorno dell'interventismo politico diversamente orientato? E c'è di nuovo bisogno che la Chiesa, andando oltre le grandi questioni umane care al suo magistero, esprima il suo apprezzamento o meno su ... (Corriere Fiorentino)

Lo fa non con le sue parole ma prendendo a prestito quelle di un ricercatore che non è del M5S. Ma non tutti hanno apprezzato la scelta. (next)

Non son mancate infatti la reazioni e i commenti. (Formiche.net)

Il capo politico del MoVimento 5 Stelle in una intervista a L'Avvenire: “Non abbiamo una strategia per arrivare a Palazzo Chigi, sarà un auspicabile fenomeno naturale”. di Redazione. (Fanpage)

Il chiarimento del direttore di Avvenire Marco Tarquinio ha riportato serenità dopo una giornata segnata dallo sconcerto di alcuni vescovi - riportato anche dall'AGI - per le "aperture" ai 5 Stelle rappresentate dall'intervista a Beppe Grillo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)