Avellino, strage di pellegrini rientravano a Pozzuoli almeno 25 morti

La Prima Pagina INTERNO

Un autobus è precipitato da un viadotto in Irpinia. Più di venticinque vittime, secondo i Pompieri, ma il bilancio potrebbe aggravarsi di ora in ora. Un tamponamento fra una ventina d’auto in autostrada, la A16 Napoli-Canosa, è culminato nella caduta…Read more → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia sulla A16. Camera ardente ... (Il Fatto Quotidiano)

Le vittime, di ritorno da un pellegrinaggio per Padre Pio, erano a bordo di un bus che è precipitato da un viadotto sulla A16. Avellino - (Adnkronos/Ign) - Drammatico incidente in Irpinia: almeno 38 morti. (Adnkronos/IGN)

È successo ieri sera intorno alle 20.30 sull'autostrada Napoli-Canosa, A16. Prima di cadere nella scarpata sottostante il viadotto, l'autobus con a bordo 48 persone, ha fatto un volo di almeno 25 metri. (AgoraVox Italia)

E' l'ora delle liste davanti alla camera ardente che ospita 35 delle 38 vittime dell'incidente della A16. (Tiscali)

Una sciagura che colpisce il paese, mentre milioni di italiani sono in procinto di lasciare le città in vista delle ferie d'agosto. Gli inquirenti provano a dare un perchè alle famiglie delle vittime, giunte a Monteforte Irpino dove è ... (International Business Times Italia)

AVELLINO Una folle corsa verso la morte, un autobus impazzito e senza controllo che travolge 100 metri di guardrail di cemento e lamiera per finire in fondo a una scarpata, 30 metri in basso. (Brescia Oggi)