Terremoto, Sant'Antioco piange una vittima: è un artigiano di 46 anni

SardiniaPost INTERNO

C'è un artigiano di origine sarde tra le vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia nella notte tra il 24 e il 25 agosto. Si chiamava Andrea Cossu e aveva 46 anni. Era originario di Sant'Antioco, dove tornava molto spesso in vacanza. Cossu è ... (SardiniaPost)

La notizia riportata su altre testate

Flash ha scavato sotto le macerie insieme ai vigili del fuoco e ai volontari, ha ... Era il cagnolino di Andrea Cossu, falegname di 47 anni di Pomezia, morto sotto la macerie a Pescara del Tronto. (latinaoggi.eu)

Torvaianica è pronta a fermarsi per due ore, dalle 10 alle 12, per partecipare ai funerali dei coniugi Valentini, Egidio e Pasquetta, che si svolgeranno alle 10:30 nella parrocchia della Beata Vergine Immacolata di piazza Ungheria. (IlCorrieredellaCitta.com)

(ANSA) - CAGLIARI, 26 AGO - Veniva molto spesso in vacanza in Sardegna, dove erano nati i suoi genitori. C'è anche una vittima di origini sarde nel terremoto che ha devastato il Centro Italia seminando morte e distruzione. (YouMedia - Fanpage)

Giovanni Lucchesi è stato un 58enne di origine sarde, autore del furto della borsa di una donna […] (La Voce del Popolo )

Si chiamava Andrea Cossu il 45enne di origini sarde morto nel terremoto che ha devastato il centro Italia. (Sardegna Live)

I cuginetti Elisa Cafini e Gabriele Pratesi, le nonne Irma Rendina e Rita Colaceci, la giovanissima Arianna Masciarelli, i coniugi Andrea Cossu, Wilma Piciacchi, Paolo dell’Otto, Federico Ascani e sua moglie Giuliana Cellini, i coniugi Egidio Valentini e Pasquetta Gianni. (IlCorrieredellaCitta.com)