E' morto Michael Clarke Duncan, l'attore de Il Miglio Verde

Michael Clarke Duncan è morto ieri all'ospedale di Los Angeles a seguito di complicazioni successive ad un attacco di cuore: aveva 54 anni. L'attore americano era stato ricoverato il 13 luglio a causa di un infarto e, da allora, nonostante non fosse ... (MovieSUSHI)

Su altri media

Aveva 54 anni. ROMA - È morto l'attore Michael Clarke Duncan, il “gigante” di “Il Miglio Verde”, film per il quale aveva ottenuto una nomination per il premio Oscar. (Il Messaggero)

E' morto a Los Angeles, a 54 anni, per un attacco di cuore, Michael Clarke Duncan. (TrovaCinema)

Aveva 54 anni. Secondo quanto ha reso noto la sua famiglia, Duncan è morto in un ospedale di Los Angeles dove era stato ... (Cine Citta)

Los Angeles, (TMNews) - Il grande e fragile cuore di Michael Clarke Duncan, non ha retto. L'attore americano divenuto celebre per il ruolo del 'gigante' de 'Il Miglio Verde', è morto in un ospedale di Los Angeles. (TM News)

Grande caratterista divenne celebre nel 1999 per il ruolo di 'Coffey', il condannato a morte che faceva miracoli, nel film il 'Miglio verde' con Tom Hanks. (Libero News)

Michael Clarke Duncan, attore e caratterista la cui imponente fisicità catturò l'attenzione del mondo cinematografico. (Myword.it)